Accade a Roma, nella zona dell’Esquilino, dove il proprietario della casa ha abusato della ragazza contro la sua volontà.
La vicenda risale a sabato 22 aprile, intorno alle 21, quando una giovane turista di 20 anni era in cerca dell’ingresso di un bed and breakfast. Entrando nel palazzo sbagliato però, ad aprirle la porta è stato un uomo di 38 anni che, una volta chiuso il portone, ha iniziato ad abusare della ragazza.
L’aggressione
Trovandosi bloccata in quell’appartamento di via Principe Eugenio, la 20enne è stata aggredita, palpeggiata e baciata contro la propria volontà. Il 38enne ha preso la vittima per i capelli per poi toccarla in maniera inopportuna.
La donna ha iniziato ad urlare, e proprio le sue urla hanno indotto l’aggressore ad allontanarsi. Le sue richieste di aiuto sono giunte fin dall’altra parte del condominio, da cui è partita la segnalazione alla questura di Roma.
Tempestivamente la polizia si è recata sul posto dove l’uomo è stato bloccato. La procura della Repubblica ha richiesto per il 38enne la convalida dell’arresto al gip del tribunale di Roma.